Qualcuno a cui si riempiono gli occhi di lacrime amare, che non ne vogliono sapere di scivolare via?
Hai mia conosciuto qualcuno che desidera solamente, per una volta, di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio che gli lavi il viso?Hai mai conosciuto qualcuno che non fa altro che spronare gli altri, motivarli, dare loro una ragione per sorridere e brillare, qualcuno capace di vedere solo la luce e i pregi nelle persone che lo circondano ma che in se stesso non vede altro che il guscio di qualcosa che non dovrebbe, non vorrebbe essere?
Un guscio vuoto, privo di senso, qualcosa di inutile e perennemente imperfetto.
Perché ora sì, ora conosci quel qualcuno.
Un qualcuno di molto particolare, una ragazza a cui piace parlare per ore intere di tutto e di nulla, purché si parli, purché possa regalare un sorriso a qualcuno.
Una ragazza che ama preparare sorprese, stupire le persone, commuoverle e renderle felici.
Una ragazza che nonostante le brutte giornate si sforza di essere gentile con tutti, di trattare con altruismo ogni singolo essere umano, una ragazza che si pente per usare talvolta quella sufficienza che non è tipica del suo carattere abituale.
Una ragazza a cui piace immaginare continuamente cosa potrebbe succedere nell'immediato futuro, in modo da concentrarsi sull'avvenire, su ciò che sarà o potrebbe essere, tralasciando il presente.
Una ragazza che vive nel futuro.
Una ragazza che ha un lato oscuro che nessuno conosce davvero, quella stessa parte di lei che le impedisce di esprimere ciò che sente davvero, che le impedisce di essere severa con gli altri, che le impedisce di piangere eppure le riempie gli occhi di lacrime.
Una ragazza che come la luna mostra sempre lo stesso lato di se stessa, talvolta splendente, altre volte un po' meno, ma senza mai smettere di esporre solamente una parte di sé.
E poi c'è quel lato oscuro, quel lato che nessuno conoscerà mai, quel lato gelido che nessuno si augura di visitare e tutti si guardano dall'esplorare.
Un posto in cui nessuno è mai andato.
Quella ragazza sono io.
E qui, da oggi, ho deciso di voler provare a essere me stessa, senza riserve, ho deciso di mostrarvi l'altra faccia della mia luna.
Il mio lato oscuro.
Con affetto,
The Girl Who Never Cried
Ciao Ali! Sono io, Firewolf! Bada, il tuo blog è bellissimo. Si sente proprio la tua personalità! PS: anche io adesso ho un blog! Si chiama Il lupo bianco dagli occhi di fuoco. Ti ho copiato spudoratamente per la presentazione...ma spero non te la prenda!
RispondiEliminaCiauz!
Ciao Fra!
EliminaNo, figurati, va benissimo (: Basta che non copi il resto ;)
Non lo trovo, se mi passi il link ci do un'occhiata e commento!
Ciao!
The Girl Who Never Cried