Anch'io sogno di prenderti la mano quando meno te lo aspetti, di stringerla e carezzarla, così piccola, così perfetta fra le mie dita, che si incastrano perfettamente fra le tue.
Sogno di posare la mia testa sulla tua spalla, e di sedermi su un muretto e tenerti stretta a me, la tua testa sul mio petto, e il mio viso fra i tuoi capelli.
Anch'io sogno di fregarmene di quelle occhiatacce, di quegli sguardi che ti squadrano, ti giudicano, ti fanno vacillare ad ogni costo.
Sogno un mondo in cui possiamo sederci su una panchina di un parco ignorando la gente, e dove possiamo baciarci fino a non sentire più le labbra.
Sogno di abbracciarti e coccolarti ovunque, senza timore che qualcuno ci noti.
Sogno un mondo in cui l'amore sia facile, sicuro, semplice.
Ma non lo è, non ti posso mentire.
E' tutto così difficile e pieno di ostacoli.
Ma l'amore è così.
E fidati quando ti dico che
ne vale sempre la pena.
The Girl Who Never Cried
Ciao :)
RispondiEliminaChe bello questo tuo sogno... vedrai che se lotti, se continui a tenere alti i tuoi propositi senza farti abbattere dai commenti della gente stupida, che poi è meglio che si faccia i fatti suoi e invece sono sempre pronti a sparlare, avrai tu la meglio.
Spero che il tuo sogno si realizzi, davvero... non smettere mai di crederci
Ti abbraccio
Pulce
Davvero, Alice, mi chiedo come ti vengano questi testi. Sono bellissimi! Besitos
RispondiEliminaFirewhitewolf
l'amore facile, sicuro e semplice..lo so é difficile da trovare..
RispondiEliminaGli sguardi della gente, il non sentirsi liberi é una cosa che da sempre fastidio..soprattutto perché l'amore dovrebbe essere la prima cosa a potersi esprimere nella maniera piú libera possibile..
Peró non lasciare che l'ignoranza, l'invasivitá o la maleducazione e i limiti della gente ostacolino il tuo amore e i tuoi sogni.
Vivi per te stessa perché credo che amare sia una cosa preziosa e tu non abbia da rendere conto a nessuno. Puó essere un mondo libero almeno un po se siamo le prime a permetterlo:)